Dimagrire rapidamente in 30 giorni



Dimagrire rapidamente in un mese è possibile. Molte persone sono riuscite a perdere diversi chili in soli 30 giorni e siamo sicuri che anche voi ci potete riuscire, ma sappiate che per fare tutto ciò dovrete fare dei grossi sacrifici.

Dimagrire alla fin dei conti può essere benissimo considerata una formula matematica, ovvero: più calorie si tendono a bruciare, più chili in eccesso si perdono. Sono davvero piccoli i consigli efficaci che vi aiuteranno a dimagrire rapidamente. In primis, non scordatevi mai tutte le mattine di fare una bella colazione, un momento molto importante per iniziare nel miglior modo possibile la giornata e affrontarla con più energie possibili. Bisogna mangiare il tanto di non farsi venire nelle ore dopo attacchi paurosi di fame, con conseguente consumo di snack o altri alimenti ipercalorici in orari non adatti, che non fanno altro che farvi accumulare grasso.


Per cercare di perdere chili il più velocemente possibile, vi consigliamo di fare spuntini ogni 2-3 ore in modo da aumentare il metabolismo. Quest’ultimo più è elevato più riuscirete a bruciare, non dimenticatelo. Inoltre, fare dei piccoli spuntini, ovviamente mangiando cibi sani, aiuta moltissimo ad arrivare ai pasti principali (pranzo e cena) con pochissima fame. Ci sono anche diversi accorgimenti per dimagrire più facilmente in un solo mese, i seguenti: quando si mangia il pollo la pelle è sempre meglio toglierla, tagliare il grasso in eccesso presente nella carne. Cucinare in forno al posto di friggere in olio, che non fa altro che saturare tutto quello che si sta consumando. Meglio puntare sulla carne più tenera e leggera rispetto a quella grassa, puntate sulla carne di pollame, più precisamente: tacchino, costolette e filetto di maiale. Cercate di acquistare cibi con un basso contenuto di grassi o eventualmente senza zucchero.

Eliminate le bevande zuccherate e gassate, privilegiando l’acqua. Non dimenticatevi che di vitale importanza è praticare attività fisica costante se siete intenzionati realmente a raggiungere in poco tempo i vostri obbiettivi. Consigliamo di praticare una corsa normale di 30 massimo 60 minuti al giorno, che vi consentirà di bruciare 500 calorie. Giocare a calcio, camminare, correre, fare pesistica ecc… sono tutte ottime soluzioni per cercare di perdere chili in eccesso più velocemente. Eliminate cibi grassi, zuccheri raffinati e bibite gassate. Mangiate sano, bevete acqua e praticate attività fisica, solo cosi riuscirete a dimagrire velocemente.