Perdere peso velocemente: ecco come fare



Volete scoprire come perdere perso velocemente? Nessun problema. Il post lo dedicheremo a mostrarvi degli ottimi consigli su come perdere rapidamente i chili in eccesso. Andiamo immediatamente a scoprire come perdere peso velocemente.

Perdere peso velocemente

Privilegiare cibi a basso contenuto di grassi

Se in casa non avete cibi grassi, non sarete in grado di mangiarli. Il consiglio che sentiamo di darvi è di non comprare nessun genere di cioccolato o biscotti che vi invoglino a mangiare. Vedrete che con il passare del tempo non comprando più alimenti che vi tentano, avrete risultati che vi faranno rimanere a bocca aperta. Provate per credere.



Ogni 60 minuti state in piedi per almeno 10 minuti

Sapevate che stare in piedi, diversamente da chi passa intere giornate seduto, da una bella scocca al metabolismo? Questo significa digerire gli alimenti in maniera più rapida.

Fate merenda mangiando il più sano possibile

Evitate cioccolati, merendine, patatine ecc… sostituendoli a frutta, yogurt magro e vedrai la differenza nell’arco di qualche giorno. Inoltre, per aumentare il metabolismo, è sempre meglio fare uno spuntino ogni due massimo tre ore, ovviamente mangiando cibi sani, che vi saziano e allo stesso tempo vi danno una mano a perdere i chili in eccesso.

Mangiate molta verdura e frutta

Come molti di voi sapranno, sia la verdura che la frutta hanno un contenuto calorico molto basso. Dunque consigliamo di mangiare il tutto almeno 4-5 volte al giorno, con tutta probabilità non vi verranno più attacchi di fame ogni ora e non rischierete di fare spuntini fuori orario, estremamente dannosi se volete dimagrire.

Le bevande

Puntate solo ed esclusivamente all’acqua, nel caso quest’ultima non è di vostro gradimento, provare del te light con poche calorie. Le bibite gassate sono super sconsigliate. I primi giorni eliminarle sarà come scalare l’everest, ma ci farete subito l’abitudine.

Attività fisica

Praticatela almeno tre volte alla settimana. Noi consigliamo la corsa associata alla pesistica per dare una bella scocca al metabolismo.