Bacche Maqui ed Acai, i migliori antiossidanti in commercio?



Proteggere la salute delle pelle contro l’incedere dell’invecchiamento è una delle ossessioni maggiori dell’uomo nel ventunesimo secolo. La ricerca di prodotti che possano difendere la pelle dall’avanzare degli anni hanno portato alla scoperta di alimenti, spesso esotici, che sarebbero in grado di garantire risultati spesso anche superiori ai prodotti chimici. E’ il caso della bacche di Acai e Maqui, due frutti che hanno origine nella aree tropicali con effetti davvero insperati sulla nostra salute. Si tratta di alimenti che stanno riscontrando un sempre maggiore successo nel mondo occidentale, fino a pochi anni fa completamente all’oscuro di questi prodotti. La bacche di Acai come le Maqui sarebbero in grado di garantire, oltre ad effetti antiossidanti, anche una significativa perdita di peso.

bacche

Molte sono le somiglianza tra le due tipologie di prodotti che si affiancano anche a significative differenze. Entrambi le bacche sarebbero dotati di una significativa quantità di antiossidanti e, come detto, con un effetto che porta ad una perdita di peso grazie ad un’azione di forte velocizzazione del processo di metabolismo, con un notevole aumento dei grassi bruciati. Invece, per quanto riguarda le proprietà antiossidanti, entrambe le bacche aiutano ad eliminare le tossine ed i radicali liberi nel proprio corpo. Altri benefici di entrambe le tipologie di bacche sono di proteggere gli organi dall’ossidazione. L’elevata presenza di antocianine ha un effetto anti-infiammatorio apportando istantanei benefici alle articolazioni ed alle ossa.

Leggi: Bacche di Acai, pregi e difetti



Tra le due tipologie di bacche, quella che presenta un effetto più immediato sembra, secondo molti la bacca Maqui. Questo frutto risulta essere un’arma davvero efficace contro il sovrappeso. La bacca Maqui è infatti dotata di una capacità di assorbimento dei radicali liberi molto superiore. Con questo alimento perdere peso e combattere i sintomi dell’invecchiamento è davvero semplice grazie anche all’effetto schiarente sulle pelle mentre in molti hanno registrato un miglioramento delle funzioni cerebrali.

Bacche di Acai in Offerta

Vuoi provare gli incredibili benefici delle Bacche di Acai ? CLICCA QUI o sull’immagine sotto per scoprire l’offerta !

acai